21 Feb La passione di SWORD per il buon cibo, al SIRHA Budapest 2020
Si è tenuta dal 4 al 6 febbraio SIRHA Budapest 2020, la più importante manifestazione ungherese dedicata al settore Agroalimentare.
Giunto alla sua quarta edizione, questo straordinario evento ha avuto luogo presso il centro fieristico “Hungexpo” di Budapest. La manifestazione ha lasciato ampio spazio anche all’industria dolciaria e a quella della panificazione, insieme al settore HoReCa.
Un evento al quale i surgelati buoni come i freschi firmati SWORD non potevano assolutamente mancare!
Siamo stati orgogliosi di essere presenti per raccontare, attraverso i nostri prodotti, tutta la nostra passione per il cibo buono e sano.
Sì, perché SWORD è sinonimo di qualità e affidabilità.
I surgelati SWORD sono frutto di un’attenta selezione e nascono dalle migliori materie prime presenti sul mercato. Rispettano criteri quali freschezza e stagionalità, e si ispirano alla tradizione culinaria Made in Italy e Made n Sicily.
Dietro la loro unicità c’è una spiccata attenzione alla qualità senza compromessi, per offrire il meglio a chi decide di portarli sulla propria tavola o su quella dei propri clienti.
Il risultato? Pietanze dal gusto unico, pronte in pochi minuti, ma buone e sane come se fossero state appena preparate. E noi siamo stati felici di proporle anche al vasto mercato ungherese.
Durante il SIRHA Budapest 2020 abbiamo avuto il piacere di ospitare in stand Eugenio Spagnolo – Associazione Professionali Cuochi Italiani – il quale ha molto apprezzato la qualità, originalità e bontà dei nostri inimitabili prodotti surgelati. E tantissimi i visitatori della fiera che sono rimasti piacevolmente colpiti dai prodotti Sword, specialmente dai frozen ready meals dedicati ai piatti tipici della tradizione culinaria siciliana.
Con quasi dieci milioni di abitanti e una zona di influenza ancora più ampia, l’Ungheria vanta infatti un’estesa catena di distribuzione alimentare e un settore della ristorazione in rapida crescita.
Ambiti in cui la domanda per i prodotti e surgelati di alta qualità – come quelli italiani, appunto – da parte di consumatori sempre più esigenti, appare in continuo incremento. E a cui noi di SWORD siamo stati felici di rispondere con la partecipazione a questo straordinario SIRHA Budapest 2020.
Con orgoglio e soddisfazione salutiamo dunque il SIRHA e ci prepariamo al prossimo evento fieristico di settore per mettere ancora in scena tutta la bontà dei surgelati Sword.
No Comments