23 Mag Fritti surgelati per l’aperitivo? 4 idee top e con quali drink abbinarli
Con i fritti surgelati giusti l’aperitivo del tuo locale diventa TOP in pochi minuti.
Per preparare un aperitivo perfetto li segreto sta nella giusta selezione di cocktail e di stuzzichini con cui accompagnare ogni sorso.
Ecco qualche idea sfiziosa e vincente per portare i tuoi aperitivi a un livello superiore.
Allerta spoiler: con i fritti surgelati Sword il successo è assicurato!
Anelli di cipolla fritti e croccanti
Gli anelli di cipolla surgelati per l’aperitivo sono una deliziosa alternativa alla classica selezione di rustici e patatine.
Ogni morso rappresenta un viaggio verso sapori e consistenze: la panatura croccante e saporita ospita al suo interno un cuore morbido e intenso.
Ottengono la perfetta armonia dall’abbinamento con la birra, la cui verve rustica a appena amarognola crea un perfetto equilibrio con il sapore dolciastro degli anelli di cipolla, ma non solo.
È possibile accostarli a long drink come il Tequila Sunrise, a base di tequila e succo d’arancia, lo Champagne Cocktail, rinfrescante e sgrassante e, ovviamente, il Margarita – un cocktail di carattere perfetto per esaltare i sapori decisi.
Olive all’ascolana: la tradizione in un assaggio
Piccole nel formato ma grandi nel gusto, le olive all’ascolana sono l’emblema dalla gastronomia marchigiana.
Sebbene vengano servite spesso come antipasto, è durante l’ora dell’aperitivo che diventano protagoniste a tavola.
Si sposano alla perfezione con un altro prodotto della tradizione: l’Americano che, a dispetto del nome, è un drink tutto italiano preparato con bitter e vermouth di origine piemontese.
Le note intense del ripieno e la finitura crunchy risultano ancora più inebrianti insieme a qualche sorso di Cosmpopolitan, leggermente aspro nell’essenza ma decisamente fresco e gustoso.
Mozzarelline panate, tra gli appetizer più golosi (e amati) di sempre
Una tira l’altra, specialmente quando si è in buona compagnia.
Le mozzarelline panate surgelate per l’aperitivo accontentano ogni esigenza e con la loro morbidezza – di consistenza e di gusto – sono un plus irrinunciabile con qualsiasi drink.
Dallo Spritz al Gin Tonic, passando per le note fruttate del Bellini e del Pina Colada.
Possono essere servite insieme a qualsiasi altro appetizer, perché il loro sapore delicato esalta quello degli altri cibi senza mai creare sgradevoli contrasti.
Patate a spirale per un aperitivo top
Perché servire le classiche patatine fritte quando si può preparare un aperitivo perfetto e, soprattutto, originale?
Le patate a spirale surgelate reinterpretano uno degli sfizi più amati di sempre in chiave “bella e buonissima”.
Proprio come le mozzarelle panate – e forse ancor di più – lasciano spazio a infinite combinazioni con long drink e e cocktail.
Vengono esaltate, per esempio, dall’essenza di limone del Moonshine Tea e dal sapore giocoso del Cosmopolitan. Ma si legano alla perfezione anche alla raffinatezza del Kir, a base di vino bianco secco.
Se per dare vita a un aperitivo top è fondamentale combinare a regola d’arte sapori e profumi, con i fritti surgelati diventa un gioco da ragazzi!
Sword propone gli anelli di cipolla, le olive all’ascolana, le mozzarelline panate e la patate a spirale in versione frozen, insieme ad altre gustosissime bontà di Fritti e appetizer surgelati pronti da cuocere.
Facili e veloci da preparare, con tutto il sapore degli appetizer freschi.
Scopri la gamma dei fritti e dai una svolta ai tuoi aperitivi.
E, per esaltare al massimo la resa e il gusto dei tuoi cocktail e drink freddi, non sottovalutare l’importanza della scelta del ghiaccio: il segreto per un cocktail perfetto è il ghiaccio giusto! Scopri il ghiaccio perfetto in tutte le sue forme: Sword ICE è l’alleato numero 1 di barman e bartender.
Al prossimo appuntamento con l’informazione Sword!
No Comments